La clinica DMZ - Mar Morto tra cura e relax

Vai ai contenuti

Menu principale:

La clinica DMZ


Il DMZ Medical Center, è un centro diurno specializzato dal 1988 in Climatologia, ossia nell`utilizzo medico dei fattori climatici come trattamenti per la riabilitazione di malattie croniche della pelle, delle giunture e polmonari.
Il DMZ Medical Center partecipa a studi internazionali e coopera con vari centri universitari di medicina in Israele e in Europa.

Qui specialisti e ricercatori scientifici mettono in pratica, con conclusioni esaustive, gli studi condotti dal Centro Nazionale di Ricerca di Medicina del Mar Morto, fornendo così ai pazienti la migliore combinazione di terapie naturali e cure mediche.

Il DMZ Medical Center si trova all`interno dell`hotel Lot Spa, ma accetta pazienti adulti e bambini in qualunque hotel del Mar Morto essi soggiornino.
I trattamenti termali medici proposti sono inclusi in pacchetti per uno, due, tre o più settimane, o possono essere fatti dopo una singola visita medica, senza controlli giornalieri.

L`esperienza e l`alta qualificazione dello staff, sotto la direzione del dottor Harari, consiglierà la più adatta per ottenere i migliori risultati.




Il Dottor Marco Harari, manager clinico del DMZ Medical Center del Lot Spa Hotel di Ein Bokek, riceve su appuntamento clienti italiani e stranieri, per un consulto approfondito.

In seguito ad un`attenta visita basata sulla storia ed anamnesi della malattia di ciascun paziente, il dottor Harari consiglierà la giusta cura per la tipologia di malattia in questione. Facciamo presente che il Dott. Harari parla perfettamente la lingua italiana.

Potrete verificare di persona i risultati eccezionali che regolarmente otteniamo e che hanno reso il nostro nome famoso in tutto il mondo.




Le visite con il Dottor Marco Harari ed il suo team di specialisti possono essere prenotate direttamente dall'Italia. Contattandoci al +39 331 361 3610 o alla mail info@2binternationalservice.com , potrete avere tutte le informazioni utili, nonchè usufruire delle particolari condizioni economiche riservate ai nostri clienti.




Per raggiungere obiettivi più che soddisfacenti, si consiglia un soggiorno minimo di 15 giorni.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu