Hotel SPA club - Mar Morto tra cura e relax

Vai ai contenuti

Menu principale:

Hotel SPA club

Le strutture
Ubicato sulle rive del Mar Morto, lo Spa Club è stato rinnovato di recente e vi garantirà un soggiorno all'insegna di trattamenti benessere in un ambiente disteso e silenzioso. La struttura offre il WiFi gratuito.

Questa tranquilla oasi non fumatori non accoglie minori di 18 anni e non consente l'utilizzo di telefoni cellulari, assicurandovi così una permanenza estremamente rilassante.

Arredate con eleganza, le sue moderne camere dispongono di mobili confortevoli ma alla moda e vista sul Mar Morto. In qualità di ospiti, godrete di prelibatezze VIP ogni giorno, quotidiani, accappatoi e pantofole.


Contraddistinto da uno stile marocchino, il centro benessere in loco propone molteplici trattamenti per il corpo e massaggi, con la possibilità di concedervi idromassaggi, bagni sulfurei individuali e vari trattamenti a base del famoso fango del Mar Morto. Qui vi attendono anche una vasca idromassaggio e una sauna finlandese umida e secca.

I servizi aggiuntivi dello Spa Club Dead Sea Hotel includono una piscina coperta riscaldata con acqua del Mar Morto, una piscina all'aperto, una zona solarium circondata da palme da datteri e un centro fitness ben attrezzato, ubicato all'interno dell'area benessere.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu